,

In occasione della Design Week e del Salone del Mobile, martedì 14 aprile G-Star Raw ha presentato la seconda edizione della collezione Prouvé RAW Office Edition con un esclusivo cocktail party all’interno del flagship store di Via Dante a Milano, gestito da A.R.P. Advanced Retail Project spa.

Una ripetuta collaborazione tra il marchio di moda olandese G-Star RAW e l’azienda svizzera Vitra, per riportare in vita una limited edition di arredamenti per uffici progettati da Jean Prouvé negli anni ’40.
Il design iconico di Jean Prouvé è da sempre una forte ispirazione per il team creativo del marchio olandese. L’equilibrio, l’utilizzo di materiali sobri ma al tempo stesso ricercati rispecchia il tipico approccio al prodotto di G-Star. L’installazione si presenta in perfetta armonia con il mondo del denim ed in particolare con le collezioni G-Star Raw Spring Summer 2015, RAW for the Oceans e Mark Newson disponibili presso lo store.

Grazie alla collaborazione con il team creativo G-Star RAW, gli items sono realizzati in una palette personalizzata, ispirata ai classici colori dei macchinari industriali.

L’installazione resterà presso lo store milanese di Via Dante fino al 19 aprile.